Indra Art Project
Musicisti molisani, ragazzi di una bravura strepitosa. Sta per uscire il loro nuovo video “la Variante Ascari”
di A.C. La Terra
22 luglio 2020
“Oggi ho conosciuto dei ragazzi straordinari, di una bravura strepitosa, con visioni musicali e culturali colme di suggestioni. Sono molisani e proprio in Molise hanno realizzato un viaggio assai significativo, partendo da un loro mondo, fatto di contaminazioni e vicinanze, giungendo in un universo che contiene i doni più preziosi, a partire dalla Musica. Si chiamano INDRA ART PROJECT. La prima serie di foto riguarda GIANLUCA VERGALITO, che suona la chitarra acustica, la chitarra elettrica, il sitar e il basso. A seguire gli altri della “famiglia”…” Giuseppe Pittà – fb
Domani esce il video de “la Variante Ascari” il secondo brano di “Ceneri Requiem per il sogno Americano”
Il concept album racconta la storia di un uomo che sogna di andare via dal suo paese in cerca di una vita migliore ma che invece si ritrova vittima di una società ingiusta…
Ne “La Variante Ascari” si raccontano i sogni del protagonista da bambino appassionatissimo di automobiline e motori che accompagneranno la sua infanzia fino all’adolescenza…
Il video sarà trasmesso in premiere sul canale youtube INDRA ART PROJECT alle 22.00 e durante la visione sarà possibile commentare in diretta quindi non mancate!!
di A.C. La Terra