Grande successo al Loto de “La Locandiera”
Lo sfogo giustificato e legittimo dell’attore e regista molisano, Stefano Sabelli, che tanto ha dato e dà alla cultura nella nostra regione
di Stefano Sabelli – fb
29 dicembre 2016
Back
….E questi gli applausi alla fine della Prima di LA LOCANDIERA al LOTO… gli stessi che abbiamo ricevuto ad Asti, a Vasto, a Napoli, a Firenze….. ma non abbiamo potuto ricevere al SAVOIA! … E no! Lì no! Lì i nostri spettacoli (molisani in creazione, produzione, interpreti…e pure in tasse e contributi che paghiamo …e pure contributi che non riceviamo) non li vogliono! Girano in tutta Italia e sono troppo belli per la Stagione del Teatro SAVOIA!… Lì possono essere rappresentati solo gli spettacoli proposti dal Clan dei siciliani e da pagare decine e decine e decine di migliaia di euro!!! ….Quanto ancora dovrà continuare questa giostra di sprechi e di ignoranza invece delle nostre imprese e del nostro talento? … Lo chiediamo a voi: Paolo Di Laura Frattura, Nico Ioffredi, Antonella Presutti, Mariolga Mogavero, Sandro Arco …. Speriamo che “l’anno verrà” e ormai prossimo ci darete una risposta…sostenibile (diciamo!)… Senza dover impiegare e farcela mandare dalla multiforce rappresentata dalla FMC, ovvero Fondazione Multitasking Coppolino….
Buon Anno e Felicità a tutti !!!
PS:
Noi stasera naturalmente, e fino al 31, al Teatro del Loto si replica LA LOCANDIERA … Se qualcuno di voi decide di venire, magari si diverte pure!… Certo più che al Savoia!!
di Stefano Sabelli – fb