• 04/12/2024

“Magnalonga”

Per il secondo anno la Pro Loco di Celenza Valfortore e i suoi volontari realizzano la manifestazione enogastronomica lungo le sponde del lago di Occhito

di Pro Loco di Celenza Valfortore

12 aprile 2024

Back

GIOVEDÌ 25 APRILE
Pronti?
Per il SECONDO anno la Pro Loco di Celenza Valfortore e i suoi volontari realizzano la Magnalonga lungo le sponde di uno dei laghi più belli d’Italia: La Diga di Occhito.
Le campagne diventano scenario di un percorso enogastronomico, si alterneranno varie tappe durante le quali cantare e ballare insieme alle persone con cui si cammina.
Iscrizioni aperte fino a domenica 21 Aprile.
PARTENZA: Dalle 09:00 alle 12:00.
Il percorso di 10 Km circa, quasi interamente in campagna, prevede alternanza di percorsi in salita e discesa con un dislivello di 268 m. Difficoltà: MEDIA.
Lungo il percorso sarà presente l’assistenza sanitaria specializzata in caso di emergenze.
Il percorso prevede 4 tappe enogastronomiche:
1a tappa: COLAZIONE
2a tappa: SPUNTINO
3a tappa: SPUNTINO
4a tappa: ARRIVO E PRANZO.
Ogni partecipante è tenuto al più assoluto rispetto dell’ambiente e sul percorso si troveranno indicazioni per la raccolta differenziata.
In caso di circostanze metereologiche avverse la manifestazione sarà spostata a sabato 27 aprile. Tenete d’occhio la presente pagina per restare aggiornati!
CONSIGLI PRATICI:
– La durata del percorso si aggira intorno alle tre ore. Partire presto vi consentirà di evitare la parte in salita nelle ore più calde.
– Si consiglia di equipaggiarsi di adeguata attrezzatura, soprattutto scarpe da trekking/ginnastica, sia in caso di sole che in caso di pioggia.
La Proloco di Celenza Valfortore declina ogni responsabilità civile e penale per danni a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione; con l’iscrizione ogni partecipante si assume la responsabilità sulla propria idoneità fisica e dei minori accompagnati.
Per maggiori informazioni e delucidazioni sull’evento chiamare:
Antonio F. 320 9721853 – Antonio D. 331 7497576 

di Pro Loco di Celenza Valfortore

Back