• 02/28/2018

“Non lasciatevi convincere da chi urla più forte”

NON È VERO che sono tutti uguali

di Michele Fratino – fb

28 febbraio 2018

Back

Non credete mai a chi vi suggerisce di odiare, a chi vi dice che è meglio stare soli, separati, chiusi, nascosti. A chi vi dice che sono meglio gli occidentali, poi gli europei, poi gli italiani, poi quelli della tua regione, i tuoi concittadini, la tua famiglia fino a pensare che sei tu il meglio di tutti. Non vi fate convincere dai soldi (che siano tanti o pochi), né dal divertimento, né tantomeno dal lavoro. Non lasciatevi convincere da chi urla più forte o picchia più duro. Provate ad informarvi sempre, a vincere i pregiudizi, a non essere banali, a non avere troppi idoli, ad essere del mondo. 

Provate a fare tutto ciò e poi andate a votare. Scegliete voi, non sono qui a dirvi chi è meglio, ma so che voi saprete scegliere. Ovviamente per VOI non intendo tutti, parlo solo a quelli più giovani di me, molto più giovani di me. 

Ora vi starete chiedendo due cose:

1-questo si è rincoglionito? molto probabile!;

2-perché parli solo ai giovani e soprattutto: perché parli? 

Parlo perché HO PAURA, ho paura di essere lasciato solo con quelli che più passano gli anni e più diventano cattivi, odiano, si chiudono, si rassegnano, diventano violenti anche se solo con le parole, diventano BRUTTI!

Un mio caro amico mi dice sempre: <<se ti dovessi operare, da chi andresti, da un bravissimo e antipatico chirurgo o da un simpaticissimo macellaio? >>. 

Forse è questo il modo migliore per scegliere chi votare, perché la bugia più grande che sentirete sarà sempre la stessa, che sono tutti uguali! NON È VERO! A volte basta anche solo guardare chi li rappresenta, anche soltanto nei nostri piccoli territori. 

Allora per favore ragazzi, salvateci, perché qua’ la vedo dura! 

Non chiedo “like” a questo post, per quelli poi scriverò qualche cazzata!

di Michele Fratino – fb

Back