Pro Loco Duronia
Il saluto e gli auguri di buon lavoro al nuovo Direttivo da parte del Presidente dimissionario
di APS La Terra
6 Dicembre 2024
Nei giorni scorsi abbiamo segnalato il rinnovo del Consiglio Direttivo nella Pro Loco di Duronia, a cui la nostra Associazione ha espresso auguri di buon lavoro ed auspicio di collaborazione.
E’ bene ricordare come l’APS La Terra, nata a Duronia nel 1995, ha sempre collaborato con la Pro Loco per tanti eventi, basta ricordare cammina, Molise! e poi cammina, Duronia!, la Dodda, etc., alcuni iniziati quando la Pro Loco è rinata nel 2002.
Pubblichiamo volentieri la lettera inviata al nuovo Direttivo della Pro Loco Duronia da Mario Petracca, Presidente dimissionario della Pro Loco Duronia.
“Carissimi Soci e Socie,
dopo quasi venti anni consecutivi dedicati alla Pro Loco come presidente e socio dal 1986, anno in cui veniva costituita per la prima volta la Pro Loco a Duronia, desidero esprimere la mia sincera ed enorme gratitudine a tutti Voi per l’opportunità e la fiducia che mi avete dimostrato alla guida della nostra Associazione, di cui ne rivendico con orgoglio l’operato e gli obiettivi raggiunti insieme a Voi.
Un ringraziamento particolare lo rivolgo a tutti i Consigli Direttivi che si sono succeduti durante il mio mandato, ai Soci, ai Collaboratori esterni, all’APS – La Terra e altre Associazioni, che durante questi anni con il loro impegno e sacrificio hanno contribuito alla crescita turistica, culturale e sociale della nostra piccola Comunità, senza fini di lucro e in modo del tutto disinteressato e volontario.
Credo fermamente nel valore e nella missione delle Pro Loco per la valorizzazione e crescita delle Comunità Locali e spero che la nostra Associazione continui ad operare, servire e promuovere la nostra Comunità per il Bene Comune.
Auguro al Consiglio Direttivo, appena costituito, a cui sono ben lieto di passare il testimone, di lavorare con la stessa passione e dedizione con cui hanno lavorato i loro predecessori.
Resto a disposizione per facilitare una transizione responsabile e supportare il nuovo esecutivo in ogni modo possibile.
Grazie a tutti,
Mario”
di APS La Terra
6 Dicembre 2024