• 10/18/2016

Quando la Neve è “brutta”

Una foto emblematica che riassume una situazione imbarazzante in quel di Duronia

da fb

10 gennaio 2017

Back

Mario Petracca. C’è chi usa la macchina Comunale della Protezione Civile per andare al bar e a fare la spesa al supermercato e chi usa la macchina “PROPRIA” per portare a spalla le bombole di ossigeno agli ammalati in rione La Terra, dove dei mezzi spazzaneve e degli spalatori ancora non si vede nemmeno l’ombra. 

Ma la cosa che più mi fa arrabbiare e indignare è che, a sentire l’amministrazione comunale, è tutta colpa della minoranza!!!!

Germana Oriente. Mario, anche se ti fanno arrabbiare “non ti curar di loro…” e continua a fare del bene.

Bruno Berardo. Caro Mario, in questo periodo di pausa ne sto vedendo di tutti i colori; non ultimo, con mezzo e uomini comunali in orari di lavoro prelevare stabilizzato (tra l’altro operazione vietata dal decreto Galasso) per usi privati. Siamo al digestivo.

Giacomo El Tanke Colaneri. Mario, da domani mattina se serve una mano ci siamo io e Matteo al comune come servizio civile!! A disposizione di tutto e per tutti.

Vincenzo Chiocchio. Mario caro, ma perché la macchina della Protezione Civile serve per questi servizi? E da quando?

Armando Riccardo. Fai un video, lo firmo io, reato di peculato e truffa.

Roberta Iacovantuono. Ma perché sarebbe colpa della minoranza?! Senza parole.

Rosaria Berardo. Sempre colpa degli altri, questa e’ l’Italia.

Armando Riccardo. La colpa è di chi fa della cosa pubblica un bene privato ad uso e consumo proprio!

L’Italia va male proprio perché c’è gente che ancora oggi nella pubblica amministrazione mangia, distrugge e se ne fotte del popolo!

Anna Morsella. Un film già visto nel 2012 e quando un tizio si permise di dirgli che era inammissibile una cosa simile, gli fu risposto di farsi i c…i suoi. Il problema è che a Duronia non cambierà mai nulla, se non in peggio, le cose non si risolvono con un caffè, una birra, una partita è commenti durante lo struscio. Mi dispiace per quei pochi residenti e non che ci credono ancora. Se non si riesce ad estirpare il male sarà dura!

da fb