Vittoria Iannacone in concerto a Roma
Mercoledì 28 febbraio in programma ad Aforisma
di APS La Terra
27 febbraio 2023
“Amici di Roma, il 28 febbraio saremo in questo splendido posto… Musica dal vivo e subito dopo dj set con un mio conterraneo, Pietro Rama. Vi aspettiamo”.
Così sui propri canali social la cantautrice molisana Vittoria Iannacone (foto), originaria di Torella del Sannio, presenta il suo concerto per “The Loft – Il mercoledì di Aforisma Roma”, in programma ad Aforisma, nella Capitale, il prossimo 28 febbraio.
Aperitivo, cena, cocktail bar e dj set. Vittoria sarà accompagnata dai musicisti Marco Mantovanelli e Antonio Allegro. Subito dopo toccherà al dj set del molisano Pietro Rama, per una serata assolutamente da non perdere.
La storia di Vittoria Iannacone, originaria di Torella del Sannio, è quella di un’autentica musicista che inizia a studiare nel 2002 presso il Conservatorio Lorenzo Perosi di Campobasso, sua città natale. Si avvicina dapprima al violino e poco dopo al pianoforte; decide poi di ampliare il bagaglio culturale del suo percorso iniziando a studiare canto. Quest’ultima passione le fa intraprendere un percorso alternativo, fatto di band ed esperienze live “on the road” per la sua regione e non solo.
di APS La Terra